Gozzano, buona la prima uscita

Carboni, positiva la sua prestazione
Carboni, positiva la sua prestazione
- 47245 letture

Prima amichevole per i novaresi di Marco Gaburro e prima vittoria contro i pari categoria dell'Olginatese, superato per 2-1 sul campo di Druogno dove la squadra rossoblu sta svolgendo il ritiro precampionato.

Buona la prestazione di capitan Lunardon e compagni che si sono disimpegnati bene contro i bianconeri lecchesi, andando per primi in vantaggio nella prima frazione grazie al rigore messo a segno da Segato. Su rigore è arrivato anche il pareggio dell'Olginatese, nella ripresa, siglato dal neo entrato Calviello ma nel finale il punto che vale il primo successo per il Gozzano è stato siglato dall'esterno d'attacco Diego Vita, che si presenta così al suo nuovo pubblico.

Prossimo impegno mercoledì, sempre a Druogno, con il Città di Verbania di Antonio Talarico.

Le formazioni:

GOZZANO-OLGINATESE 2-1

Gozzano: Gattone, Digiovanni, Tordini, Carboni, Guitto, Mikhaylovskiy, Lunardon, Segato, Capogna, Gulin, Romeo. A disposizione: Lorenzi, Messina, Bouchbika, Lamantia, Gemelli, Feccia, Rogora, Vita, Perez. All. Gaburro.

Olginatese: Ali, Valenta, Menegazzo, Calzi, Fabiani, Carlone, Nasati, Giovanni, Tremolada, Canalini, Passoni. A disposizione: Festinese, Frigerio, Calloni, Montrasio, Esposito, Spinelli, Tedeschini, Sica, Calviello. All. Arioli.

Carmine Calabrese