Nasce la Polisportiva ASD Deejay Running Football & Sport Team - I AM CALCIO NOVARA

Nasce la Polisportiva ASD Deejay Running Football & Sport Team

Negri e Montanari, padri del progetto
Negri e Montanari, padri del progetto
NovaraTerza Categoria

Un progetto che Alessandro Negri, organizzatore insieme ad Adriano Montanari e ad un gruppo di fantastici appassionati della Mezza Maratona di San Gaudenzio, aveva nel cassetto da qualche tempo, ed ora, grazie anche alla collaborazione di A&M Media Division, azienda novarese produttrice di numerose trasmissioni sportive per il canale Sky 148 AutomotoTV, è diventato realtà.

Lo scorso 14 luglio è ufficialmente nata la Polisportiva ASD Deejay Running Football & Sport Team. Le sue attività inizialmente si concentreranno sul running e sul calcio, con l'intenzione di aprire a breve gli orizzonti anche su altre discipline. Alessandro Negri – Presidente del ASD Deejay Running Football & Sport Team – ha brevemente spiegato la mission della polisportiva: ”La nostra idea è quella di creare eventi sportivi amatoriali per avvicinare il maggior numero di persone allo sport, dove tutti possano mettersi in gioco senza però sconfinare nell’eccessivo agonismo. Chiaramente l'evento di punta della nostra attività sarà la Mezza Maratona di San Gaudenzio, per la quale sono in programma delle grosse novità per l'edizione 2018. Già in fase iniziale saremo attivi anche nel calcio dove abbiamo iscritto una squadra nel campionato di Terza Categoria FIGC Novara che giocherà sul campo di Garbagna. Stiamo già pensando di ampliare la nostra attività anche in altre discipline sportive, quali la mountain bike e il futsal, e sicuramente dopo il periodo di ferie ci saranno delle novità. Per quanto riguarda il running proseguirà la stretta collaborazione con UISP che già ci accompagna da tanti anni e sempre da settembre ci saranno novità relativamente alla campagna dei tesseramenti".

Già molto impegnato il calendario della polisportiva in questi primi mesi di attività.

Questi sono i primi eventi organizzati e/o gestiti dalla neonata associazione:

1. 3 settembre 2017 – Quadrangolare amichevole di calcio presso il Centro Sportivo di Garbagna (NO)

2. 8 settembre 2017 – Fluo Run, in collaborazione con Red Events – Novara

3. 10 settembre 2017 – 1° Memorial Gopy, camminata non competitiva di 10 e 3 km – Location da definire

4. 24 settembre 2017 – PSO Run + Stracada di San Vincenzo, corsa podistica di 10 km – Novara

A breve saranno attivi anche il sito internet, le pagine Facebook & Instagram ed il canale YouTube della polisportiva dove rimanere aggiornati e seguire gli eventi organizzati.

Carmine Calabrese