Terza Novara 4^giornata, incroci pericolosi tra le prime quattro

La Polisportiva Tronzano
La Polisportiva Tronzano
- 39554 letture

Quarto turno di grande interesse per il girone Novara di Terza Categoria che vede sfidarsi tra di loro le prime quattro, vediamo il dettaglio degli incontri in programma:

Caltignaga (3)- Costanzana (4)

Match importante che ci chiarirà chi delle due formazioni potrà lottare per i play-off, il Caltignaga dopo la vittoria della prima giornata ha subito due stop, il Costanzana al contrario si dimostra in crescita e dopo il pareggio a Caresana è arrivato il primo successo contro il Deejay Football Team.

Canadà (4)- Polisportiva Tronzano (3)

Derby vercellese molto interessante, padroni di casa che hanno conquistato quasi tutti i loro punti nei minuti di recupero, ospiti che non hanno demeritato nelle sconfitte contro Branzack e Tridinum ma che sono attesi ad un immediato riscatto.

Caresana Calcio (7)- Amatori Granozzese (9)

Uno dei due big match di giornata, il Caresana cerca il primo successo casalingo dopo due convincenti trasferte a Mongrando e Pombia, percorso netto finora per l’Amatori Granozzese che ha sempre vinto e non ha ancora subito una rete ma dovrà fare attenzione all’attacco dei granata che ha già messo a segno 8 gol.

Casalino (6)- V.Novara (1)

A Granozzo primo stop per il Casalino che vuole subito rimettersi in carreggiata ospitando la Voluntas Novara reduce dal primo punto ottenuto contro il Sandigliano.

Mongrando (6)- Tridinum (9)

Seconda sfida d’elite, il Mongrando dopo il pessimo esordio contro il Caresana ha sconfitto nettamente D.F.Team e Caltignaga, per i biellesi arriva una verifica importante perché il Tridinum finora è sembrata la squadra più forte della categoria, già 7 reti fatte e una sola subita per la squadra di Milazzo che cerca la quarta rete in quattro partite.

Completano il programma Deejay Football Team (0)- V.Pombia (3) e Sandigliano (1)- Branzack (4).

Marco Dho