Calciomercato LIVE

Dho di Petto speciale – La tabella salvezza

Ce la faranno gli azzurri?
Ce la faranno gli azzurri?

Le tre sconfitte consecutive contro Avellino, Foggia e Frosinone hanno spazzato via il buon inizio di Di Carlo sulla panchina azzurra, la preoccupazione dei tifosi è sacrosanta ed è quella anche del sottoscritto ma voglio essere positivo e ho analizzato dove gli azzurri possono raccogliere i punti che mancano alla salvezza. Le partite da qui alla fine sono tante, vietato mollare!!!

BRESCIA 3 Il posticipo del prossimo turno sarà fondamentale, confido in una reazione della squadra, in una reazione di tutto l’ambiente azzurro. Boscaglia deve tornare a casa sconfitto, anche di misura ma con zero punti.

PALERMO 1 La sfida con il Brescia condizionerà il turno successivo contro i rosanero, un Novara rivitalizzato da una vittoria potrebbe addirittura cercare il bis, ho messo un punto nella mia tabella, fondamentale fare almeno 4 punti nei prossimi due turni casalinghi.

Salernitana 0 Sinceramente avevo segnato un punto ma nei calcoli finali mi veniva 51, teniamocela come partita bonus tra virgolette.

CESENA 1 Altro match dal quale potremmo ambire a qualcosa di più se il nostro rendimento interno cambiasse da qui a fine campionato, un punto a testa prima di Pasqua in attesa del derby.

Pro Vercelli 3 Secondo snodo cruciale per la salvezza azzurra, dopo un pareggio e due sconfitte è arrivato il momento di fare nostro un derby. Spero di arrivarci con le bianche casacche costrette a tutti i costi a portare a casa una vittoria, aspettarli (per una volta) potrebbe giocare a nostro favore.

TERNANA 3 La nostra bestia nera, stavolta dobbiamo batterla.

Bari 0 Se arrivassimo in Puglia a quota 42 una sconfitta ci potrebbe anche stare.

VENEZIA 1 Non so come arriveranno i veneti a questa partita, immagino in lotta per i play-off. Assegno un punto al Novara.

Empoli 0 Se fosse capitata all’ultima o alla penultima partita potevamo sperare che i toscani fossero già in A, sarà durissima tornare a casa con qualcosa.

Cremonese 1 Tesser ci sta facendo qualche dispetto di troppo, qualcosa regalerà anche a noi?

PESCARA 3 Dev’essere la partita della vita, loro spero arrivino senza troppi motivazioni al “Piola”.

Perugia 0 Ho segnato una sconfitta, Pescara e Perugia dobbiamo monitorarli attentamente perché anche il “grifo” potrebbe essere già salvo e senza ambizioni play-off.

ENTELLA 3 Con Aglietti siamo retrocessi, contro Aglietti otterremo i 3 punti che significheranno permanenza in serie B.

Totale 50 punti

Avanti Novara!!!

Marco Dho