Marcatori Prima A - Stasolla piazza la stoccata, sarà vincente? - I AM CALCIO NOVARA

Marcatori Prima A - Stasolla piazza la stoccata, sarà vincente?

Michael Nino, Vogogna
Michael Nino, Vogogna
NovaraPrima Categoria Girone A

Lo spunto del fantasista goleador dell'Ornavassese Michele Stasolla, cinque gol nelle ultime due giornate, potrebbe essere lo scatto decisivo in vista dell'avvicinarsi della linea del traguardo per l'assegnazione del titolo di capocannoniere del girone A di Prima categoria; anche per il podio è completato da Alex Audi del Feriolo e Simone Margaroli del Premosello, a secco nell'ultima giornata.

Preme forte appena fuori dalla zona medaglie il cusiano Riccardo Ardizzoia, che con due doppiette consecutive ha conquistato la quarta piazza a discapito di Mattia Moggio, in testa alla classifica con il suo Vogogna a cui ha regalato "solamente" tre reti nelle ultime due settimane.

Tra i protagonisti settimanali non può mancare la punta del Momo Francesco Grieco, autore di una doppietta nel vistoso 6-0 rifilato alla Sanmartinese, mentre due nomi da segnare sul taccuino per un prossimo ingresso in doppia cifra sono quelli dell'esperto Michael Nino del Vogogna e del ritrovato Francesco Ghignone del Gravellona San Pietro.

Che corsa per l'assegnazione del titolo di capocannoniere, mancano tre giornate al termine - Ecco l'intera classifica marcatori del girone A di Prima categoria

Carmine Calabrese

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche