L'angolo de La Trecatese - Espugnata la tana dello Sporting - I AM CALCIO NOVARA

L'angolo de La Trecatese - Espugnata la tana dello Sporting

Il gruppo trecatese col patron Colonna
Il gruppo trecatese col patron Colonna
NovaraTerza Categoria Novara

Buona la prestazione de La Trecatese che esce dal campo dello Sporting con i tre punti grazie alla doppietta risolutrice di bomber Fontana. La partita, ben giocata dai ragazzi di Marino, offre nel primo tempo diversi spunti tra cui una bella girata di Fontana parata dal portiere, un tiro di poco a lato dai 20 metri di Pani e una rete annullata a Dattilo per giusto fuorigioco.

Nella ripresa i trecatesi partono col botto: al 1' lancio di Pani (per lui prestazione da incorniciare) per Fontana che stoppa e insacca. La partita nella fase centrale rimane abbastanza equilibrata, ma al 32' un tiro-cross di un giocatore dello Sporting inganna Grassi infastidito anche dal sole. Il match sembra incanalarsi sull'1-1, quando Fontana fa una grande giocata: dribbling e sinistro dai 20 metri che si insacca e consegna la vittoria a La Trecatese.

Ora i ragazzi di patron Colonna giovedì 11 dicembre recupereranno tra le mura amiche la gara col Santandrea's per poi chiudere domenica ancora in casa con la Voluntas Novara.

 

Matteo Boser

Terza Categoria Novara

ClassificaRisultatiStatistiche