UFFICIALE - Alessandria, è tuo il colpo dell'estate! Gonzalez è grigio - I AM CALCIO NOVARA

UFFICIALE - Alessandria, è tuo il colpo dell'estate! Gonzalez è grigio

Foto alessandriacalcio.it
Foto alessandriacalcio.it
AlessandriaCalcioMercato

Come anticipato in anteprima nel pomeriggio di venerdì (vedi articolo), mancava solo la firma: è tutto vero, Pablo Andrés Gonzalez è un nuovo giocatore dell'Alessandria. Colpo ad effetto del presidente Di Masi e della dirigenza che si assicurano un giocatore di categoria superiore, corteggiato da molte squadre di altissimo livello, Bari in primis.

L'attaccante argentino, trentunenne ormai ex Novara, ha firmato un importante contratto quadriennale da 350 mila euro a stagione. Questo grande regalo della società alessandrina ai tifosi grigi, già entusiasti del "cartero", ed al mister Braglia arriva proprio il giorno dopo la presentazione della squadra nel ritiro di Bardonecchia, durante la quale lo stesso presidente Di Masi aveva dato praticamente per chiusa l'operazione. Come detto, c'è già grande entusiasmo in città: probabile che nei prossimi giorni ci sia ancora spazio per qualche ritocchino e poi parola al campo. L'Alessandria vuole candidarsi al ruolo di protagonista nel prossimo campionato di Lega Pro, la concorrenza non manca, ma i grigi sognano.

Ecco l'annuncio del club:

L’U.S. Alessandria Calcio 1912 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante Pablo Andrés Gonzalez. Per la punta argentina classe 1984 contratto fino al 30 giugno 2020.

Comunicato stampa Alessandria Calcio

Andrea Bottazzi