Eccellenza - La Biellese: preso l'ex capitano di Legnano e Borgomanero - I AM CALCIO NOVARA

Eccellenza - La Biellese: preso l'ex capitano di Legnano e Borgomanero

Michael Corio si veste di bianconero
Michael Corio si veste di bianconero
BiellaEccellenza Girone A

Archiviati i tre punti con il Cerano gli uomini mercato bianconeri si sono messi nuovamente al lavoro per pensare al futuro e per andare a colmare le carenze evidenziate in campo ed hanno individuato nel centrocampista Michael Corio (classe 1987) il giocatore giusto, ex capitano del Legnano e, in questa stagione, protagonista con la fascia da capitano del Borgomanero. Il giocatore è dotato di grande grinta, personalità ed esperienza viste anche le sue esperienze passate nel massimo campionato dilettante. 

La trattativa è nata e conclusa in giornata come ci dice il suo procuratore Angelo Ferri che aggiunge: "La Biellese ha cercato ufficialmente questa mattina il giocatore, dopo i sondaggi dei giorni precedenti, lui era contento di venire a Biella ed abbiamo trovato subito l'accordo con la società bianconera appena se ne è presentata l'occasione".

Il vice presidente Lino Riccelli si dice entusiasta del nuovo acquisto: "Siamo andati a cercare quello che ci serviva e quindi un giocatore d'impatto con molta grinta che ci è mancata anche nel primo tempo della gara contro il Cerano. Abbiamo molti giocatori tecnici e che quindi risultano più leggeri, con Corio abbiamo equilibrato il centrocampo e offerto una possibilità in più a mister Roano con capitan Giordano che potrà anche arretrare sulla linea difensiva all'occorrenza".

Sul mercato in uscita si registra la trattativa che potrebbe portare in prestito al Città di Cossato il centrocampista Miguel Damas.

Andrea Marini