Verso Latina-Novara, salta la sfida il grande ex Calderoni - I AM CALCIO NOVARA

Verso Latina-Novara, salta la sfida il grande ex Calderoni

Ancora out Calderoni
Ancora out Calderoni
NovaraSerie B

Stasera alle 20,30 anticipo della quinta giornata di serie B tra Latina e Novara. Vediamo come arrivano le due formazioni a questa sfida.

Qui Latina Vivarini senza lo squalificato Di Matteo e il lungodegente Pinato. Settimana tormentata per i pontini per le vicende societarie che potrebbero portare a qualche punto di penalizzazione. In campo dovrebbe essere confermato il 3-4-3 di Benevento con il tridente formato da Insigne, Corvia e De Giorgio.

Qui Novara Boscaglia deve fare a meno di Mantovani e del grande ex Calderoni, convocato il nuovo acquisto Orlandi ufficializzato nella giornata di ieri. Dovrebbe essere confermato il 3-4-1-2 visto nelle ultime partite con l'esordio di Lancini dal primo minuto nei tre di difesa e la conferma di Chiosa sulla sinistra, per il resto dovrebbe essere confermata la formazione che ha pareggiato contro il Cittadella con l'unico dubbio sulla fascia destra tra Kupisz e Dickmann con quest'ultimo che reclama spazio dopo tre panchine consecutive.

Andata Match a due facce, primo tempo con tanti errori, ma anche con quattro gol con gli ospiti che trovano il 2-2 pochi secondi dopo l'espulsione per proteste di Scaglia. Ripresa condotta dal Novara ma senza quel qualcosa in più per vincere: fu il terzo pareggio in tre sfide in terra piemontese tra le due formazioni.

Note Mai vincente il Novara contro il Latina; al "Francioni" due sconfitte in campionato ed una eliminazione in Coppa Italia ai calci di rigore. Arbitrerà il signor Baroni di Firenze.

Marco Dho