Comunicato Rivarolese:"La società si dissocia dallo sfogo di Scardino" - I AM CALCIO NOVARA

Comunicato Rivarolese:"La società si dissocia dallo sfogo di Scardino"

Scardino e il presidente Surace
Scardino e il presidente Surace
TorinoEccellenza Girone A

Dopo i duri botta e risposta di questi giorni, prima le accuse di Scardino (qui l'articolo), poi la replica dalla Juve Domo (qui l'articolo) e infine il comunicato stampa del presidente ossolano Fabio Scesa (qui l'articolo), prende ufficialmente parola anche la Rivarolese sul controverso epilogo del campionato. Qui di seguito il comunicato integrale:

"La RIVAROLESE 2009 è stata più volte citata in commenti e dichiarazioni apparsi a mezzo stampa in data 02 maggio, attribuiti al Presidente e a Dirigenti della società JUVENTUS DOMO.

Detti commenti erano riferiti ad alcune esternazioni pubbliche fatte dal nostro allenatore, sig. Vito Scardino, relativamente all’esito della partita del Campionato di Eccellenza disputata Domenica 30 aprile u.s. tra le società JUVENTUS DOMO e CALCIO CERANO.

Le dichiarazioni fatte dal sig. Vito Scardino sono da considerarsi unicamente come un suo sfogo personale dovuto allo stato d’animo del momento, non rappresentando assolutamente il pensiero del Presidente SURACE e della Dirigenza della Rivarolese 2009 che con questo comunicato si dissociano pubblicamente da quanto Egli ha dichiarato a mezzo stampa".

Luca Scanavino