Romagnano, amara l'ultima trasferta ligure

Mister Decaroli al passo d'addio
Mister Decaroli al passo d'addio

Altra sconfitta per il Romagnano che, incerottato più che mai, è uscito battuto anche dal campo genovese del Ligorna. Un peccato, perché la squadra di Decaroli al completo avrebbe potuto dire la sua anche per un piazzamento di centro classifica. L'ultima trasferta della stagione termina 2-0 con i gol liguri realizzati da Traverso nel primo tempo e Bettalli nella ripresa. Domenica prossima contro il Torino si chiuderà una stagione comunque positiva che sancirà anche l'addio di Davide Decaroli: dopo sei stagioni, l'allenatore di Prato Sesia non potrà più guidare le ragazze sesiane per motivi lavorativi.

LIGORNA-ROMAGNANO 2-0

Ligorna: Parodi, Cama, Casciani, Bettalli, Napello, Cella, Simosis, Trichilo, Traverso (1'st Campora) (38'st Fossati), Fallico (1'st Zambranomero), Favali. A disposizione: Piccioli, Mazzocchi, Riva Nera. All.: Lopartolo.

Romagnano: Marabelli, Giannetti, Lanza (25'st Scalcon), Zignone, Nidasio, Veronese (20'st Cervellin), Donderi, Tuberga, Di Piero, Puricelli (35'st Milanaccio), Cerini. A disposizione: Godio, Saglietti. All.: Decaroli.

Arbitro: Arnone di Empoli.

Reti: 15' Traverso, 37'st Bettalli.

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

Andrea Nicolini