E' sempre più Lecco-Gozzano

Perez in casa bluceleste
Perez in casa bluceleste

Non si ferma la "trasformazione" del nuovo Lecco di mister Marco Gaburro che, dopo la stagione vittoriosa sulla panchina del Gozzano sta pescando a piene mani dalla rosa rossoblu per cercare di vivere una stagione pressoché identica sulla panchina lariana.

Dopo Capogna e Segato, il terzo elemento del Gozzano salito per la prima volta in Serie C a prendere la strada del club lombardo presieduto da Paolo Di Nunno è Guillermo Moreno Perez che, come comunicato dalla società lombarda sul proprio sito ufficiale, ha sottoscritto un accordo che lo legherà al Lecco per la prossima stagione.

Il giocatore, ex non solo di Gozzano ma anche del Borgosesia che l'ha portato in Italia dopo gli inizi in Spagna con squadre di livello (Deportivo La Coruna e Sporting Gijon, senza ma approdare in prima squadra) e la parentesi greca con Veria e Panthrakikos, ha già indossato la casacca bluceleste al momento delle firme dichiarando: "Sono molto felice di giocare per il Lecco e prometto di dare il massimo per questa maglia. Non vedo l'ora di iniziare questa avventura".

Carmine Calabrese

Leggi altre notizie:GOZZANO