Calciomercato LIVE

Stresa, manca veramente poco per la firma di Dervishi

Mario Dervishi ai tempi del Trecate
Mario Dervishi ai tempi del Trecate

Non è ancora fatta ma le foto sul profilo social del giocatore, che già posa con la casacca borromaica, lasciano pochi dubbi in proposito: con tutta probabilità Mario Dervishi nella prossima stagione indosserà la maglietta "blues" dello Stresa. Manca praticamente solo la firma che però potrebbe arrivare già nelle prossime ore, dando modo a mister Galeazzi di poter disporre di un attaccante dalle grandi prospettive.

Tra i talenti più accreditati in ambito provinciale, Dervishi è reduce da una parentesi costruttiva vissuta tra i professionisti con la casacca del Cagliari, esperienza cominciata giusto un anno fa e che ha dato modo all'attaccante novarese di crescere ulteriormente fino ad essere convocato nelle nazionali giovanili del proprio paese d'origine, l'Albania.

Cresciuto a Trecate dove Dervishi ha assaggiato la prima squadra a 16 anni da poco compiuti, l'attaccante novarese ha poi assaggiato le categorie superiori con il Cerano prima di cogliere l'occasione sarda che l'ha portato a confrontarsi con il calcio d'alto livello, lasciando anche in maglia rossoblu il proprio segno in fatto di gol.

Carmine Calabrese