Lumellogno-Mazzocco 2.0

Il Lumellogno si presenta
Il Lumellogno si presenta

E' la versione 2.0 di un progetto parzialmente sospeso, il ritorno alla guida del Lumellogno Calcio di Diego Mazzocco.

La presentazione della nuova squadra di mercoledì 11 Luglio, al #28100 Wine and Food di Novara, è stata l'occasione per scoprire assieme al nuovo allenatore le conferme e le novità in merito al mercato acquisti, la nuova maglia, gli sponsor e le sfide che attenderanno i calciatori e tutto lo staff per la stagione calcistica 2018/2019.

Le prime parole ufficiali del nuovo mister sul suo ritorno: "Si deve ripartire quest'anno dagli errori, dai problemi, da tutto ciò che è andato storto due anni fa. Ripartiamo con una selezione di uomini: abbiamo cercato, in accordo con la società, di confermare il meglio e di scegliere il meglio. La rosa è completa, anche se stiamo valutando la possibilità di portare altri due nuovi innesti per il reparto difensivo. Sappiamo tutti che sarà difficile, complicato, ma gli occhi e gli stimoli di alcuni ragazzi mi hanno fatto tornare la voglia di essere presente. E' come se qualcosa fosse rimasto in sospeso: lo devo al gruppo, ad una società umile ma passionale che mi ha riaccolto, lo devo anche a me stesso. Sono sicuro che se tutti remeremo dalla stessa parte e con la stessa voglia, ci divertiremo. Ringraziamo inoltre i nostri due nuovi sponsor, "Pen Kart ingrosso per la cancelleria" e "Frola Group costruzioni" che, oltre al "Bar La Fontana", hanno contribuito e sosterranno la realizzazione del nuovo progetto".

La rosa del Lumellogno 2018-19:

Portieri: Fabio LEOTARDI, Davide MANDELLI.

Difensori: Fabio BRUSTIA, Patrick CARLOZZO, Rosario FORTUNA, Andrea MANTEGAZZA, Stefano MARCHINI, Gianmarco RIBOLDAZZI.

Centrocampisti: Manuel BELLANI, Andrea CITO, Samuel DELL'ANNA, Giuseppe FOSCARINO, Mattia MAGNA, Clemente MUSUMECI, Marco NEGRO.

Attaccanti: Stefano FEDERZONI, Massimiliano OLIVA, Rocco RAIA, Giuseppe RUSSO, Marco VENDEMMIATI.

Valentina Capelli

Leggi altre notizie:LUMELLOGNO