Terza categoria Vco - Il Fondotoce parte con il botto - I AM CALCIO NOVARA

Terza categoria Vco - Il Fondotoce parte con il botto

Il Maggiora parte con una vittoria
Il Maggiora parte con una vittoria
NovaraTerza Categoria VCO

Un solo pareggio alla prima di campionato, quello del San Maurizio che si incaglia subito a Beura per un 2-2 maturato dal dischetto in pieno recupero che beffa la compagine di Seghezzi. Ma il San Maurizio non è stata l'unica a rischiare di fallire l'approccio con il campionato: ha rischiato anche la corazzata Maggiora che fino a dieci dalla fine era sotto sul proprio campo con il coriaceo Barengo; nel finale prima Gonella e poi Micheletti hanno raddrizzato la barca di Ferri.

Un segnale al campionato l'ha lanciato fin da subito il Fondotoce, le cinque reti con cui i verbanesi hanno accolto la matricola Voluntas Villa raccontano di una squadra che pare pronta anche per i massimi traguardi. Gli stessi a cui aspira la Dinamo Omegna che nell'esordio di Mezzomerico ha messo in mostra le sue gemme, Di Carlo e Lampione, vincendo con due gol di scarto in terra novarese.

Partono forte anche il Branzack United, capace di rimontare l'iniziale svantaggio a Caltignaga per poi andare a vincere 2-1, e il Varallo e Pombia di Urrico che bagna l'esordio in campionato superando l'ambiziosa Montecrestese (3-1).

Vince in trasferta la Dinamo Omegna - Tutti i risultati del primo turno e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese