Marcatori Terza Novara - Il Fara ha trovato il suo Held...orado

Nicola Minniti, bomber del Carpignano
Nicola Minniti, bomber del Carpignano

E' partita a razzo la stagione di Orlando Held, attaccante giunto a Fara in avvio di stagione. La punta è stata capace di segnare ben cinque reti nelle prime tre giornate di campionato, tra cui la doppietta che nella scorsa domenica ha consentito alla compagine novarese di conquistare la posta piena in casa del Masserano Brusnengo, partito con chiari intenti di approdo in Seconda categoria.

Proprio in casa biellese ritroviamo un altro dei protagonisti della classifica marcatori di Terza novarese, quell'Enrico Zanone a cui non è bastato segnare due gol per permettere ai gialloblu di evitare la sconfitta interna che ha stoppato la fuga in vetta alla classifica impostata dalla compagine biellese, in vetta solitaria dopo le prime due giornate.

Il terzo turno è stato tuttavia la domenica delle doppiette: due sono state registrate anche a Carpignano, dove Riccardo Seidita ha consegnato il successo ai sesiani sul Città di Sandigliano nonostante la doppia marcatura di Flavio Paganelli, preciso anche dagli undici metri; Seidita, con quattro reti, è l'inseguitore diretto di Held in classifica.

Chiusura infine con le due reti di Gianluca Accettura del Canada dal dischetto, che sono risultate determinanti del 2-3 esterno dei vercellesi a Casalino che hanno consegnato i primi tre punti stagionali in casa bicciolana.

La classifica marcatori parla novarese - Tutte le reti dei primi tre turni del girone novarese di Terza categoria

Carmine Calabrese