Seconda categoria B - San Nazzaro, attacco da Prima categoria - I AM CALCIO NOVARA

Seconda categoria B - San Nazzaro, attacco da Prima categoria

Il San Rocco sceso in campo a Pombia
Il San Rocco sceso in campo a Pombia
NovaraSeconda Categoria Girone B

Cambia nuovamente la testa della classifica del girone B di Seconda categoria. Il big match di Pombia tra Divignano e San Rocco termina senza né vinti né vincitori, un 3-3 spettacolare ma che frena la corsa delle squadre di Squeo e Ferrara in vetta alla classifica; stesso esito, un pareggio, anche a Lumellogno: la squadra di Mazzocco recupera dal dischetto con Vendemmiati l'iniziale vantaggio del Rmantin ma l'1-1 non basta ai novaresi per evitare il sorpasso di San Nazzaro Sesia e Borgolavezzaro, da questa sera al comando della classifica.

I sesiani rifilano otto reti a La Trecatese, nuovo fanalino di coda, e lanciano un segnale forte al campionato tornando in testa a braccetto con i blu di Rimola che sfruttando la vena di Capogreco, autore di tutte e tre le reti segnate a Veruno, chiudono il cerchio dopo una brutta partenza ritornando a comandare quel girone che da almeno tre stagioni li vede protagonisti sfortunati.

Il nome nuovo è quello della Juvenzo che, superando a Vignale il Basso Novarese con i gol del ritrovato Luglio e di bomber Scalvini (2-1), iscrivono il proprio nome nel lotto delle pretendenti a qualcosa di importante; corsaro nel derby con il Comignago (1-2) l'Amatori Castelletto che si porta a ridosso delle prime posizioni da neopromossa terribile. Primo successo invece per la Pro Ghemme che al termine di una gara emozionante con il Cameri (3-2) può finalmente festeggiare i tre punti grazie anche e soprattutto alla tripletta di Roberto Carta.

Divignano e San Rocco si annullano a vicenda - Tutti i risultati del quinto turno di campionato e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese

Seconda Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche