Team of the week NO/VCO #9: scegliete la squadra della settimana!

Le 4 protagoniste scelte dalla redazione
Le 4 protagoniste scelte dalla redazione

Eccoci di nuovo qui: è martedì, tempo di voltarsi indietro e dare un'occhiata a quanto successo nello scorso weekend di gare. E, come di consueto, questa è la giornata giusta per indicare quali sono state le squadre più meritevoli nella nostra ottica del panorama di Novara e Vco, quelle che più hanno impressionato per prestazione e risultato.

Come spesso facciamo cominciamo col complimentarci con alcune società che si sono disimpegnate bene ma che non abbiamo selezionato nelle nostre 4 nomination settimanali, e che rispondono ai nomi di Stresa, Sparta Novara, Briga, Momo, Sizzano, Crodo, Oleggio Castello, La Trecatese, Juvenzo San Rocco, Fondotoce e Mezzomerico.

Veniamo ora alle squadre sottoposte alla vostra votazione, dalla quale uscirà l'erede dell'Arona come nuovo #TeamoftheWeek e che resterà in carica fino alla prossima settimana. Abbiamo scelto Comignago, Gozzano, Oleggio e Verbania.

- il Comignago ha asfaltato per cinque reti a due un'avversaria di livello come il Lumellogno che fin qui aveva perso solo a Borgolavezzaro. Per i biancoblu una vittoria importante che rilancia le ambizioni play-off dei ragazzi di Mastromonaco;

- il Gozzano ha ottenuto un risultato prestigioso, forse il più prestigioso in una partita singola nei suoi 94 anni di storia superando la Robur Siena per 2-1 e riportando la prima vittoria fra i professionisti. Per i cusiani è comunque il sesto risultato utile su 10 gare di Serie C, assolutamente un dato di rilievo che rende ottimisti in chiave salvezza;

- l'Oleggio sta ancora cercando di capire cosa fare da grande, per intanto incamera tre punti contro il Valduggia del grande ex Capacchione e dà un bel "boost" al suo fin qui deludente rendimento casalingo rinsaldando la posizione play-off. Due reti, una per tempo, per Vezzù e Maio per poter sognare in grande in casa orange;

- il Verbania si prende la scena in Eccellenza calpestando a domicilio (0-4) una squadra d'alta classifica come l'Aygreville! Trascinata da un super Austoni la formazione biancocerchiata comincia ufficialmente la caccia al Pontdonnaz senza alcuna remora.

Il "nostro" lo abbiamo fatto, ora come sempre la parola passa a voi! Potete votare la vostra squadre preferita o quella che vi ha colpito di più per le prossime 24 ore, fino alle 11 di domani, mercoledì 7.

Armatevi di mouse e... votate!

Stefano Calabrese

Leggi altre notizie:COMIGNAGO GOZZANO OLEGGIO VERBANIA