Marcatori Seconda B - Capogreco principe del 2018

Domenico Capogreco, Borgolavezzaro
Domenico Capogreco, Borgolavezzaro

Non ha quasi rivali la corsa di Domenico Capogreco in vetta alla classifica dei marcatori del girone B di Seconda categoria. L'attaccante del Borgolavezzaro, capace di tenere una media di oltre un gol a partita nelle prime 14 sfide di campionato mettendo a segno ben 16 reti, pur non segnando nell'ultimo turno che ha visto invece andare in gol il compagno di reparto Gianluca Luidelli si tiene a distanza di sicurezza dal più diretto inseguitore, quel Marco Vendemmiati che è una garanzia in zona gol per il Lumellogno e che anche a Cameri ha timbrato il cartellino.

Più distaccati ma già in doppia cifra il ghemmese Roberto Carta, che dalla scorsa domenica può avvalersi dell'apporto dell'ex Oleggio Nicolò Ferraris già decisivo contro il Divignano, il ticinese Federico Del Bene e l'attaccante principe del Veruno Samuele Valloggia, tutti a secco nell'ultimo turno.

Si sprecano le doppiette a Comignago dove la squadra di Mastromonaco sta diventando una vera macchina da gol: due i giocatori che nell'ultimo turno hanno concesso il bis, Andrea Masciaga e Andrea Minniti. Proprio quest'ultimo ha messo decisamente nel mirino la terza piazza assoluta posizionandosi, con nove reti, giusto alle spalle del terzetto prima identificato a braccetto con il sesiano Daniele Napoli, in rete nel 4-0 rifilato dal San Nazzaro Sesia all'Amatori Castelletto.

La classifica marcatori del girone B di Seconda categoria chiude il 2018 - Ecco tutti i gol del raggruppamento

Carmine Calabrese