Viali: "Prova di maturità importante"

Mister Viali
Mister Viali

Mister Viali commenta con soddisfazione il successo casalingo con l'Arzachena: "Sapevamo l'importanza di questa partita, oggi era una prova di maturità importante venivamo da due vittorie di fila e giocavamo contro una formazione schierata dietro la linea della palla e con grande densità, caratteristiche che solitamente ci danno fastidio. Ad un certo punto del primo tempo siamo andati in difficoltà, tecnicamente abbiamo sbagliato tanto e abbiamo concesso 2-3 contropiedi pericolosi.

Nella ripresa abbiamo ricominciato a fare la nostra partita, l'abbiamo sbloccata e dopo il due a zero di Buzzegoli abbiamo controllato bene il doppio vantaggio. Sono soddisfatto perchè non ci siamo fatti condizionare dalle difficoltà del primo tempo, abbiamo sbagliato un quarto d'ora nella prima frazione ma nella ripresa abbiamo sistemato la transizione e siamo andati meglio.

Ho cambiato Cinaglia perchè non stava bene, in settimana aveva avuto problemi influenzali e non ce la faceva a spingere.

Chiosa e Cattaneo? Io faccio giocare chi è al 100% della rosa che ho a disposizione, la loro esclusione è di natura tecnica".

Marco Dho

Leggi altre notizie:NOVARA