Marcatori Promozione A - Bini e Umeroski si aggiungono agli scudieri - I AM CALCIO NOVARA

Marcatori Promozione A - Bini e Umeroski si aggiungono agli scudieri

Riccardo Bini, Juventus Domo
Riccardo Bini, Juventus Domo
NovaraPromozione Girone A

Torna a segnare Alessandro Elca anche se non può gioire per la malaugurata sconfitta in cui incorre il suo Omegna nella trasferta di Chivasso. La rete vale al cannoniere cusiano il ritorno solitario in vetta alla classifica marcatori, staccando alle sue spalle Filippo Capacchione e Leonardo Sacco.

Gli attaccanti di Valduggia e Dormelletto però non rimangono i soli giocatori a tallonare da vicino la punta rossonera perché la domenica calcistica regala la doppietta al cannoniere biellese del Ce.Ver.Sa.Ma. Bajram Umeroski, decisivo nel successo salvezza dei gialloblu nel derby laniero con il Ponderano, e addirittura una formidabile tripletta, condita da due reti dal dischetto, per Riccardo Bini che prende per mano la sua Juventus Domo per portarla ad un incredibile successo al "Curotti" sul Bianzé.

Nella stessa gara risulta così inutile la doppietta vercellese di Marco Marteddu mentre non si può dire lo stesso per l'oleggese Matteo Maio, le cui due reti risultano letali per il Vogogna, sconfitto al "Bonomini".

Bagarre alle spalle del fuggitivo, gara apertissima - Tutte le reti stagionali segnate nel girone A di Promozione

Carmine Calabrese