Tutto pronto per la finale di Coppa Piemonte Eccellenza

Canelli-Accademia per la Coppa regionale
Canelli-Accademia per la Coppa regionale

Anche gli ultimi dubbi sono stati spazzati via, la finale di Coppa Piemonte Eccellenza tra Canelli SDS Accademia Borgomanero verrà giocata come programmato al "Roberto Picco" di Trino, palcoscenico di primo livello per un appuntamento così importante all'interno della stagione e più volte indicato dal Comitato Regionale come sede per le proprie finali di Coppa.

Il maltempo della scorsa settimana, che aveva indotto il Comitato Regionale a sospendere tutta l'attività dell'ultimo week end, aveva fatto temere che sarebbe stato necessario indicare altra sede per il confronto tra astigiani e novaresi, magari un sintetico dove minori sarebbe state le problematiche legate alla struttura di gioco. Tuttavia la società vercellese ha lavorato alacremente per rendere disponibile il campo di gioco e le condizioni metereologiche, migliorate negli ultimi giorni, hanno fatto il resto consentendo alla partita di essere giocata dove e quando stabilito, cioè mercoledì 6 febbraio alle 20.30.

Previsti, in caso di parità durante i tempi regolamentari, due ulteriori tempi da 15' cadauno al termine dei quali, se la parità dovesse persistere, verranno battuti i calci di rigore.

Carmine Calabrese

Leggi altre notizie:ACCADEMIA BORGOMANERO CANELLI SDS