Terza categoria Vco, slitta il ritorno in campo

Per il Barengo, campionato e Coppa
Per il Barengo, campionato e Coppa

La decisione era nell'aria perché segue quanto successo in tutti i restanti campionati regionali sospesi per il maltempo nell'ultimo week end ma la Delegazione provinciale del Vco ha ufficializzato che tutti i campionati di competenza della provincia verbana subiranno una settimana di differimento per uniformarsi alla programmazione calendarizzata di tutte le categorie superiori.

Questo significato che il campionato di Terza Vco, che avrebbe dovuto partire nel prossimo week end (10 febbraio), vedrà il ritorno in campo delle squadre solamente domenica 17 febbraio, anche per garantire alle compagini novaresi coinvolte nel girone del Vco di poter ottemperare alle proprie gare di Coppa.

Coinvolte nel differimento anche tutti i campionati del Settore Giovanile che avrebbero dovuto cominciare a breve, che verranno calendarizzate secondo lo schema seguente:

JUNIORES PROVINCIALE: sabato 16 febbraio 2019

ALLIEVI UNDER 17: domenica 3 marzo 2019

GIOVANISSIMI UNDER 15: domenica 3 marzo 2019

GIOVANISSIMI UNDER 14: domenica 3 marzo 2019

Per gli Allievi under 16 -fase primaverile- (di cui uscirà a breve il calendario) rimane fissata la ripresa per sabato 23 febbraio 2019 (vedi C.U. 9 del 20/09/2018).

Carmine Calabrese