Seconda categoria A - Varzese, punti pesanti per sognare - I AM CALCIO NOVARA

Seconda categoria A - Varzese, punti pesanti per sognare

Caramella, 3 reti nell'anticipo di Domo
Caramella, 3 reti nell'anticipo di Domo
NovaraSeconda Categoria Girone A

Non vince nessuno o quasi tra le squadre che guidano il campionato e questa è già di per sé una notizia. La Quaronese avrebbe potuto sfruttare l'emozionante pareggio di sabato sera del "Curotti" tra Virtus Villadossola e Oleggio Castello, che si rallentano a vicenda al termine di un 4-4 ricco di emozioni, ma fa addirittura peggio inabissandosi sul campo del Casale Corte Cerro (2-0). Il Crodo a sua volta non decolla, pareggiando senza reti al "Boroli" con il Gravellona San Pietro, per quello che è il suo secondo punto nelle ultime tre partite.

A sorridere resta solamente la Varzese, che torna a sperare in qualcosa di più di un semplice piazzamento playoff vincendo il difficile derby, giocato sul sintetico di Domodossola, con la Pro Vigezzo (1-2). Avrebbero potuto imitare la formazione di Lipari anche Armeno e Voluntas Suna ma se i novaresi di Scalabrini non riescono andare oltre lo 0-0 con il Riviera d'Orta a Legro, fanno ancora peggio i verbanesi di Castello che incappano nel rovescio di Bettole (2-1) contestando duramente l'operato del direttore di gara.

Bottino pieno per il Lozzolo che fa un pensiero a riproporsi in zona playoff, il 4-1 della formazione vercellese sull'Usi Grignasco suona quasi come una sentenza per la formazione sesiana ormai vicinissima a scivolare in Terza categoria.

Quaronese, scivolone inatteso - Tutti i risultati del 16° turno e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese

Seconda Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche