Marcatori Eccellenza A - Mancuso, prove di fuga - I AM CALCIO NOVARA

Marcatori Eccellenza A - Mancuso, prove di fuga

Denis D'Onofrio, Vanchiglia
Denis D'Onofrio, Vanchiglia
NovaraEccellenza Girone A

Ribolle la classifica marcatori del girone A di Eccellenza dove Stefano Mancuso, approfittando della lieve flessione che nelle ultime due settimane ha mandato in bianco i suoi avversari più diretti in classifica (Gianluca Austoni e Riccardo Poi, al secondo e terzo posto della graduatoria), sta provando ad involarsi: per l'attaccante dell'Alicese, a segno nel match vinto con l'Arona, il distacco comincia a farsi interessante anche considerando che al termine della stagione regolare mancano ormai solamente sette giornate.

La 23ª giornata incorona però due doppiette, entrambe vincenti: quelle di Mario Blanda che ha permesso alla sua Romentinese e Cerano di riprendere confidenza con la vittoria nel duro scontro salvezza di Lucento dopo qualche settimana in chiaroscuro per la compagine novarese, e quella di Denis D'Onofrio che a Baveno ha rilanciato il Vanchiglia, che insegue ancora da neo promossa un difficile ma non impossibile ingresso nei playoff.

Bene anche André Cuneaz, tre reti negli ultimi due turni di campionato e sempre decisivo per un Aygreville che ha messo nel mirino un piazzamento playoff, mentre passano anche dai piedi di Tomasz Caracciolo le speranze del Le Grange Trino di evitare uno scivolone nei playout difficilmente auspicabile alla vigilia del campionato.

Girone A di Eccellenza, chi la spunterà nella corsa al trono dei bomber? - Tutte le reti stagionali segnate in categoria fino a questo punto

Carmine Calabrese