Marcatori Prima A - Negrello si invola verso il titolo - I AM CALCIO NOVARA

Marcatori Prima A - Negrello si invola verso il titolo

Negrello guarda tutti dall'alto in basso
Negrello guarda tutti dall'alto in basso
NovaraPrima Categoria Girone A

Archiviata la pratica campionato a Bellinzago restano altri obiettivi da raggiungere per rendere questa annata indimenticabile. Uno di questi è sicuramente quello di aiutare Simone Negrello a primeggiare nella classifica cannonieri di categoria, diventando il giocatore più prolifico del girone A in stagione. Una strada tracciata, anche perché la tripletta messa a segno dall'attaccante nella partita decisiva per il campionato contro il Momo ha lanciato la volata in vista delle ultime cinque giornata, mandando l'attaccante a +4 sugli inseguitori che cercano comunque di restare in scia.

Lo fa Denis Pasin del Fomarco Don Bosco, con la doppietta al Feriolo che gli permette di raggiungere al secondo posto Simone Margaroli, anche lui in rete con la sua Crevolese nel pari interno con il Sizzano: sono questi i giocatori più prossimi, forse gli unici, a poter dare ancora fastidio al favoritissimo Negrello anche se non ha ancora alzato bandiera bianca Riccardo Ardizzoia, quarto in classifica ed in rete ad Ornavasso.

Per il resto, si segna per la gloria di giornata come quella che investe Fabio Martinella, esterno del Feriolo votato spesso alla conclusione a rete, e il centrocampista del Gattinara Stefano Linarello, doppiettisti di giornata al pari di Pasin, mentre la rete vincente di Joel Gnonto che regala alla Cannobiese tre punti pesanti contro la Serravallese, valgono all'attaccante biancorosso l'ingresso filato tra i giocatori giunti al prestigioso traguardo della doppia cifra.

C'è ancora corsa per colmare il gap con Negrello? - Tutte le reti stagionali segnati nel girone A di Prima categoria

Carmine Calabrese

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche