Seconda categoria B - Il Comignago conserva la seconda piazza

Il San Rocco chiude vincendo
Il San Rocco chiude vincendo

Restava da definire la griglia dei playoff nel girone B di Seconda categoria che aveva già incoronato alla penultima di campionato il Borgolavezzaro campione. Ma i risultati maturato nell'ultima tornata non hanno scalfito quelle che erano le previsioni della vigilia mantenendo inalterata la situazione che si presentava già prima dell'ultimo turno.

Al secondo posto il Comignago, che batte il Basso Novarese (2-1) conquistando la piazza d'onore della classifica ai danni del San Nazzaro Sesia che pur battendo a domicilio la prima della classe con un roboante 0-3 soccombe per gli scontri diretti contro la compagine di Mastromonaco (una vittoria e un pareggio a favore del Comignago): i gialloblu affronteranno il Lumellogno, giunto quinto dopo aver battuto all'ultimo turno la Juvenzo San Rocco (2-1) mentre ai rappresentanti della "Badia" toccherà la Pro Ghemme che chiude vincendo a Cerano con il Rmantin grazie ad un gol del solito Carta.

Evidenti ancorché ininfluenti i successi maturati nelle restanti gare del girone: 4-1 casalingo per il Veruno sul Cameri con il capocannoniere del campionato Valloggia due volte in rete, schiacciante 0-6 del Divignano sul campo de La Trecatese che saluta mestamente la categoria mentre il San Rocco chiude un girone di ritorno deludente superando al "Pierino Orioli" l'Amatori Castelletto (2-4).

Comignago-Lumellogno e Borgolavezzaro-Pro Ghemme ai playoff - Tutti i risultati dell'ultimo turno e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese