Play-off, play-out e... finali: la domenica di IamCalcio è LIVE!

Anche l'Oleggio in campo
Anche l'Oleggio in campo

Anche se dal clima non sembrerebbe siamo nel pieno di maggio, un mese che da sempre nel mondo del calcio è legato a doppio giro ai verdetti finali della stagione sportiva. Con la chiusura dei campionati ancora fresca, è tempo per le squadre di rivaleggiare per ottenere i piazzamenti decisivi, sia quello alle spalle della vincente del proprio torneo per accompagnarla nell'avventura nella categoria superiore, sia quello che garantisce la permanenza in categoria, la sfida che salva la stagione. Senza dimenticare la Coppa Piemonte e gli scudetti di categoria... IamCalcio c'è, e seguirà per voi coi nostri inviati diverse succose sfide, garantendo poi la copertura live di tantissime gare.

Le gare in programma   Si gioca per lo scudetto di Eccellenza, col Verbania che parte dall'uno a uno casalingo e va a sfidare sul proprio terreno il Fossano. Una categoria più sotto, ad Oleggio in palio lo scudetto Promozione fra gli orange ed il Derthona. In Promozione si gioca il play-out fra il Dormelletto ed il Ponderano, mentre l'altra gara extra novarese vedrà in campo Ceversama e Dufour Varallo. Importanti ed equilibrate sfide per i play-off di Prima, con Sizzano-Gattinara e Trecate-Ornavassese che si contenderanno i due posti per la finale. Esito secco invece per la doppia sfida salvezza della Prima categoria, con Olimpia S.Agabio-Agrano per il girone A e Virtus Vercelli-River Sesia per il B.  In Terza VCO e Novara vanno in scena le 4 sfide play-off fra Dinamo Omegna-Oratorio San Vittore, San Maurizio-Mezzomerico, Carpignano-Fara e Virtus Mulino Cerano-Pernatese. Chiusura con la Coppa Piemonte di Seconda/Terza, con San Nazzaro e Virtus Villadossola in campo per i quarti della fase finale regionale.

Buon divertimento col calcio del nostro territorio, da seguire ovviamente live in nostra compagnia, la compagnia di IamCalcio!

Stefano Calabrese