Mantegazza, Trecate: "Fatto quanto potevamo, merito all'Ornavassese"

Marcello Mantegazza, Trecate
Marcello Mantegazza, Trecate

E' molto deluso mister Marcello Mantegazza nel post gara di Trecate-Ornavassese, semifinale play-off che ha sancito l'eliminazione dei biancorossi novaresi:

- Mister, abbiamo assistito ad una gara nella quale non siete riusciti a gestire il gol del vantaggio. Nonostante la pressione dell'Ornavassese che si è fatta via via più intensa e costante nel corso della ripresa, non stavate correndo pericoli enormi. Avete pagato caro però un errore individuale.

"Sì, dispiace perché sarebbe stato un grosso premio per i ragazzi a cui faccio comunque i complimenti perché in campo hanno fatto tutto quel che dovevano fare. Purtroppo a volte certi errori si pagano".

- E' sembrato però che l'Ornavassese avesse più entusiasmo, più gamba, che credesse nell'impresa. Avevano oggettivamente qualcosa in più di voi nella ripresa.

"Vero, ma probabilmente più negli ultimi venti minuti. Noi veniamo da diverse problematiche per le quali non entro nel dettaglio perché non voglio alibi. Abbiamo fatto la nostra onesta partita, che magari potevamo gestire un po' meglio, ma probabilmente non potevamo fare di più in questo momento".

- Lei non lo dice mister, quindi lo dico io. Vi mancavano quattro giocatori di cui due fondamentali nell'economia della vostra formazione.

"Sì ma sul campo eravamo in 11, non mi piace parlare degli assenti. Avremmo potuto portarla a casa lo stesso con un pizzico di fortuna. Onore e merito comunque all'Ornavassese che ha fatto un'ottima partita".

Stefano Calabrese

Leggi altre notizie:TRECATE