Stoppa-Juventus, depositato il contratto - I AM CALCIO NOVARA

Stoppa-Juventus, depositato il contratto

Stoppa si trasferisce in bianconero
Stoppa si trasferisce in bianconero
NovaraCalcioMercato

Galeotta è stata l'amichevole giocata ieri pomeriggio alla "Continassa", nella quale la Juventus ha sconfitto il Novara per 4-0 con le reti di Higuain nel primo tempo, bissate da Mandzukic, Dybala e De Ligt nella ripresa.

La trasferta torinese è stata però importante per definire un affare già instradato sui binari dell'accordo, quello che porta il 18enne attaccante Matteo Stoppa, stellina della nuova infornata di giovani affacciatasi nella scorsa stagione alla ribalta della prima squadra novarese, a vestire la maglia bianconera. L'attaccante sul quale a Torino sono state spese parole importanti, ha collezionato 18 presenze e una rete nel corso della scorsa stagione in Lega Pro e da qui ripartirà, indossando la casacca della Juventus U23, nella prossima stagione durante la quale si ritroverà avversario del Novara.

Nell'accordo tra la società bianconera e quella gaudenziana sono rientrati anche due ragazzi classe 2005 del settore giovanile azzurro, il portiere Matteo Fuscaldo e l'attaccante Alessio Vacca, che completeranno la propria crescita con i pari età in casa juventina entrando a far parte dell'Under 15 torinese.

Carmine Calabrese

Leggi altre notizie:NOVARA JUVENTUS CalcioMercato