Novara, otto iscritte alla Coppa Piemonte Seconda e Terza categoria - I AM CALCIO NOVARA

Novara, otto iscritte alla Coppa Piemonte Seconda e Terza categoria

Il San Maurizio nella scorsa stagione
Il San Maurizio nella scorsa stagione
NovaraCoppe

Sarà caratterizzata da due gironi da quattro squadre ciascuno la stagione della Coppa Piemonte Seconda e Terza categoria in ambito novarese. Otto le squadre iscritte, una in meno rispetto alla scorsa stagione che ha però fatto registrare il passaggio in Prima categoria di società da sempre partecipanti come Comignago, San Nazzaro Sesia e Borgolavezzaro oltre alla sparizione del Basso Novarese dal panorama provinciale.

Tante le nuove società che hanno scelto quest'anno di prendere parte per la prima volta alla competizione provinciale alla ricerca della formazione che succederà nell'albo d'oro al San Nazzaro Sesia, vincitore provinciale della scorsa stagione. Le squadre sono state divise per sorteggio in due gruppi così composti:

Girone A: Amatori Castelletto, Barengo, Carpignano e San Maurizio.

Girone B: Cameri, Casalino, Olimpia Sant'Agabio e Varallo e Pombia.

Si comincerà a giocare in due gironcini all'italiana con gare di andata e ritorno domenica 8 settembre e accederanno alle semifinali le prime due squadre classificate per ogni girone, semifinali che verranno sorteggiate e giocate in gara unica. Già predisposta la data della finale, che verrà giocata su campo da definirsi nella serata di giovedì 30 aprile.

Carmine Calabrese