Romagnano in scioltezza, ora testa all'Ivrea - I AM CALCIO NOVARA

Romagnano in scioltezza, ora testa all'Ivrea

Martina Pella, autrice della terza rete
Martina Pella, autrice della terza rete
NovaraFemminile

Il Romagnano fa valere il pronostico e supera per 4-0 il Cafasse Balangero fanalino di coda. Le granata hanno archiviato la pratica già nel primo tempo, ma falliscono il terzo rigore stagionale. Con questo successo la squadra di Fabio Sacchi resta al comando della classifica e domenica avrà una nuova occasione per difenderlo facendo visita al Tronzano prima dell'atteso scontro diretto con l'Ivrea.

Mai in discussione la sfida odierna con le torinesi, infilzate dopo 20 minuti da Puricelli. Alla mezzora il primo sigillo in maglia granata di Marta Fanton, subito seguita dal tris di Pella. La regista verbanese avrebbe potuto realizzare la doppietta personale, ma nella ripresa la traversa ha respinto il suo calcio di rigore. A siglare il poker ci ha pensato Cervellin.

ROMAGNANO-CAFASSE BALANGERO 4-0

Romagnano: Brancaglion, Borello, Giannetti, Di Piero, Saglietti, Fanton (22'st Cervellin), Puricelli (35'st Mazzola), Curatitoli (14'st Femia), Briasco (14'st Zampieron), Pella (22'st Lanza), El Akri. A disposizione: Gallo, Berzero, Somaglino, Ravelli. All.: Sacchi.

Cafasse Balangero: Buttalavoli, Lauro, A. Rusinà (15'st Artuso), Favarin, Galli, Furione, Rubicone, Vincenzi, Porta, G. Rusinà, Paolin Capello. Al.: Santomauro.

Arbitro: Gavinelli di Novara.

Reti: 20' Puricelli, 30' Fanton, 34' Pella, 23'st Cervellin.

Note: Al 15'st Pella (R) ha fallito un rigore. Ammonite Rubicone, Giannetti.

Ufficio stampa Romagnano Femminile

Andrea Nicolini

Leggi altre notizie:ROMAGNANO FEMMINILE Femminile