Marcatori Prima A - Cannobiese, piovono le marcature multiple - I AM CALCIO NOVARA

Marcatori Prima A - Cannobiese, piovono le marcature multiple

Stefano Morandi, Cannobiese
Stefano Morandi, Cannobiese
NovaraPrima Categoria Girone A

E' all'insegna di Fomarco-Cannobiese la nona giornata di campionato, anche quando si torna a parlare di gol e classifica cannonieri nel girone A di Prima categoria. Alessandro Schirru, capolista della graduatoria dei "bomber", incontrava il suo recente passato e il "rendez-vous" non ha sorriso al goleador verbanese, rimasto a secco. A gioire sono stati i biancorossi, che hanno collezionato ben due doppiette e una tripletta: il più in vista è sicuramente Joel Gnonto che con i due gol messi a segno a Pieve balza al secondo posto della classifica, appaiando l'ossolano Federico Ghignone a braccetto con Mattia Centrella, marcatore principe della Sanmartinese e anche lui autore di una doppietta al Borgolavezzaro.

La tripletta è stata appannaggio di Simone Margaroli, fin qui lontano dalla luce dei riflettori ma messosi in mostra con i tre gol dell'ultima domenica che lo proiettano appena ai margini della zona podio dove staziona anche Francesco Grieco che con una doppietta ha permesso al suo Momo di violare il campo dell'Agrano. Chiude la giornata perfetta per i colori cannobini Stefano Morandi, due reti che certificano un avvio di campionato da leccarsi i baffi.

E' stata però la domenica delle doppiette a ripetizione, perché nel conteggio rientrano anche i due gol purtroppo inutile segnati da Matteo Guarlotti che non hanno evitato la sconfitta del Borgolavezzaro e quelli di Matteo Primatesta, caduto al "Curotti" con il suo Virtus Villadossola nel testa-coda con il Trecate, nel quale la doppietta la segna un insospettabile, Mattia Baroni, difensore centrale con il vizietto del gol.

Gnonto insidia Schirru, è lotta tra ex compagni - Tutti i gol fin qui segnati nel girone A di Prima categoria

Carmine Calabrese

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche