Seconda categoria B - Pro Ghemme, colpo da secondo posto - I AM CALCIO NOVARA

Seconda categoria B - Pro Ghemme, colpo da secondo posto

Fabani, tecnico della Quaronese
Fabani, tecnico della Quaronese
NovaraSeconda Categoria Girone B

Torna a vincere la Quaronese ma quella dei gialloblu di Fabani è stata una vittoria complicata nel derby con il Lozzolo che la prima della classe ha vinto per 2-3. Un successo importante per i valsesiani che tornano a distanziare il Carpignano, fermato sul nulla di fatto a Pernate, anche se ora la capolista deve guardarsi principalmente dalla Pro Ghemme che batte di misura il Cameri (2-1) conquistando il secondo posto assoluto della graduatoria.

Si mangia le mani l'Olimpia Sant'Agabio, che perde l'occasione di involarsi a sua volta al secondo posto solitario, impattando senza reti a Recetto dove il River Sesia conquista un punto importante in ottica salvezza confermando le buone sensazioni portato dal ritorno sulla panchina di Domenico Potenza. A risalire in zona playoff è la Juvenzo San Rocco che ha gioco facile nello spazzare via nel fortino di casa un Caresana in forte difficoltà (4-0).

Lontane le altre, anche se Lumellogno e San Rocco si elevano dal resto del plotone che insegue con due successi che valgono l'avvicinamento alla zona che contano: i novaresi di Mazzocco sull'asse Toufaoui-Vendemmiati brutalizzano (4-1) il Rmantin mentre i sanrocchini di Ferrara vincono sul campo del Bettole (1-3) sopravanzando in classifica i valsesiani che non riescono più a vincere. Allarme rosso per Rmantin e Caresana sul fondo della classifica, le due squadre devono scuotersi per evitare di perdere contatto con il resto del gruppo e non restare isolate sul fondo della classifica.

Il San Rocco fa il colpo in trasferta - Tutti i risultati del nono turno e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese

Seconda Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche