Terza categoria Novara - Valanga Canada sul Villanova - I AM CALCIO NOVARA

Terza categoria Novara - Valanga Canada sul Villanova

Il direttivo del Canadà
Il direttivo del Canadà
NovaraTerza Categoria Novara

0-0 interno per l'Amatori Granozzese che si fa fermare dal Lenta e dalla sfortuna (una traversa e un palo per gli uomini di Cenerini) consentendo al Virtus Mulino Cerano di colmare la distanza con il primo posto vincendo non senza fatica a Casalino (2-3), un duumvirato che sta animando il girone novarese di Terza categoria.

Non mancano però le inseguitrici che restano alla finestra in attesa di potersi inserire nel discorso che vale il balzo diretto in Seconda categoria: su questa scia il Canada, con i vercellesi a spandere reti contro il Villanova, superato per 8-1 con Arcudi alla ribalta e autore di tre reti. Cresce ad ampie falcate anche il Città di Sandigliano che non ha problemi ad imporre la propria legge sul campo della Sangermanese (1-5).

A chiudere i piazzamenti playoff il Masserano Brusnengo che vince il rimonta sul campo della Voluntas Novara (1-3) scalzando il Lenta dal gruppetto delle prime cinque che si giocheranno la post season. Fermo per il turno di riposo lo Sporting Trecate, chiude la giornata il successo del Piemonte Sport sul campo del Fara (0-1 griffato Lasagna), che ridà fiato alla classifica asfittica dei vercellesi.

Si forma la coppia in testa alla classifica - Tutti i gol dell'ottavo turno e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese

Terza Categoria Novara

ClassificaRisultatiStatistiche