Prima categoria A - Al "Curotti" un Gattinara da vertice - I AM CALCIO NOVARA

Prima categoria A - Al "Curotti" un Gattinara da vertice

Stefanazzi, gol e quantità per l'Agrano
Stefanazzi, gol e quantità per l'Agrano
NovaraPrima Categoria Girone A

Cade il Virtus Villadossola per la seconda volta in stagione e lo fa nuovamente nello stadio di casa accusando un k.o. di quelli che fanno male perché arriva contro un'avversaria diretta per il vertice come il Gattinara (1-2): per la squadra di Pagani i tre punti valgono l'aggancio al primo posto anche se entrambe dovranno recuperare una gara per arrivare al pari delle avversarie. In testa questa sera si ritrova anche la Cannobiese ma per la squadra di Ferrari è un primato amaro, frutto dello 0-0 di Comignago che avrebbe potuto fare decollare le quotazioni dei biancorossi.

A mancare l'aggancio è la Crevolese, anche se il campionato della squadra di Chiaravallotti non va assolutamente sminuito: 0-0 nel posticipo del "Galli" con il Feriolo, ma ambizioni che restano vive per gli ossolani che abbandonano la compagnia del Momo, sconfitto ad Ornavasso (4-2) dopo una serie di 11 risultati utili consecutivi. I biancorossi di Miserotti vengono raggiunti sull'ultimo gradino playoff dal San Nazzaro Sesia che torna a vincere dopo oltre un mese superando l'Oleggio Castello (2-0).

Tornano i tre punti anche in casa Fomarco Don Bosco dopo la brutta prestazione offerta in settimana dagli ossolani di Piccinini con l'Agrano (4-1): vittima della furia biancoverde la Sanmartinese, costretta a lasciare strada sul proprio campo (1-3) ad un Fomarco che si allontana dalla zona calda come sta facendo a suon di risultati lo stesso Agrano, capace di andare a vincere (0-2) sul campo della Serravallese. Torna il sorriso anche a Trecate, con i padroni di casa che si impongono all'inglese sul Borgolavezzaro, ormai scivolato a lottare in zona playout.

Cannobiese, pareggio agrodolce - Tutti i risultati del 13° turno e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche