Colpo di mercato, l'Oleggio si colora sempre più di bianconero - I AM CALCIO NOVARA

Colpo di mercato, l'Oleggio si colora sempre più di bianconero

Edoardo Ceria approda ad Oleggio
Edoardo Ceria approda ad Oleggio
NovaraCalcioMercato Dilettanti

In estate erano stati Canton e Botto Poala a vestire la maglia dell'Oleggio, appena tornato in Eccellenza. Le cose però non sono andate bene per la formazione "orange" che, a malincuore, ha dovuto salutare mister Giorgio Dossena, dimessosi per dare una scossa alla squadra, per sostituirlo con Andrea Roano, tecnico cresciuto e salito alla ribalta con La Biellese. Durante il mercato è poi arrivato Mattia Bastianelli direttamente dalla formazione "laniera" per sostituire il partente Sivero e ora tocca ad Edoardo Ceria, attaccante di valore svincolato dallo Stresa, dove non era riuscito ad imporsi tanto da poter essere considerato di troppo, ma che proprio a Biella ha vissuto una stagione di tutto rispetto.

E' diventata evidente l'impronta "bianconera" che il nuovo tecnico di concerto con il direttore sportivo Victor Ganci stanno provando a dare alla stagione dei novaresi, lanciati all'inseguimento di una non semplice salvezza. E l'ultimo arrivo in casa "orange", quello di Ceria, va proprio nella direzione di rendere ancora più pericolosa una squadra che domenica sarà impegnato nel complicato testa a testa con l'Aygreville, che guida il campionato con discreto vantaggio in virtù del successo nel recupero con lo Stresa.

IamCALCIO NOVARA per voi: due strumenti per sapere tutto su tutto il calcio novarese!       

- IL GRUPPO SU WHATSAPP. Il Canale dedicato alle squadre di Novara e provincia.  Entra tramite link di invito (clicca qui)  

- L'APP per Android. Ecco l'app di IamCALCIO dedicata a Novara e provincia: notizie, risultati in diretta, classifiche, foto sempre con te sul cellulare.

Carmine Calabrese

Leggi altre notizie:OLEGGIO CalcioMercato Dilettanti