Valduggia, sotto contratto lo svincolato Zenoni - I AM CALCIO NOVARA

Valduggia, sotto contratto lo svincolato Zenoni

Zenoni riparte da Valduggia
Zenoni riparte da Valduggia
VercelliCalcioMercato Dilettanti

L'infortunio di Filippo Beltrami, che nella sfida contro il Sizzano si è procurato in un contrasto con un avversario una distorsione al collaterale che lo terrà per qualche settimana lontano dai terreni di gioco, ha indotto il Valduggia a correre ai ripari per consegnare a mister Arbellia un elemento di sicuro affidamento a cui mettere sulle spalle la responsabilità di un ruolo delicato come quello dell'estremo difensore. Nel secondo tempo di Borgosesia contro i novaresi e nella sfida di Roccapietra contro la Dufour Varallo in porta era andato il classe 2001 Filippo Arbellia junior ma le sette reti subite sono state considerate troppe dalla dirigenza, che ha cercato sul mercato degli svincolati il profilo giusto da inserire nel proprio organico.

La scelta del direttore sportivo Daniele Sala è ricaduta su Andrea Zenoni, portiere classe '86 di provata esperienza che ha vissuto parte della scorsa stagione nella rosa dello Stresa che ha disputato la Serie D. Un'esperienza povera di soddisfazioni per l'estremo difensore novarese che conta proprio sull'opportunità fornitagli dal Valduggia per rilanciarsi dopo le molte stagioni positive che negli ultimi anni l'hanno portato a vestire casacche prestigiose come quelle di Juventus Domo, Borgomanero, Romentinese e Cerano e Castanese.

Quello di Zenoni a Valduggia potrebbe essere un impiego a tempo, finalizzato proprio al recupero di Beltrami, ma non è escluso che sfoderando prestazioni importanti il portiere potrebbe conquistarsi qualcosa di più di un ruolo di ripiego nella formazione valsesiana con la quale dovrebbe essere in campo già a partire da domenica, nella trasferta in casa del Bulè Bellinzago.

IamCALCIO NOVARA per voi: due strumenti per sapere tutto su tutto il calcio novarese!       

- IL GRUPPO SU WHATSAPP. Il Canale dedicato alle squadre di Novara e provincia.  Entra tramite link di invito (clicca qui)  

- L'APP per Android. Ecco l'app di IamCALCIO dedicata a Novara e provincia: notizie, risultati in diretta, classifiche, foto sempre con te sul cellulare.

Carmine Calabrese