Novara-Gozzano, cambia il direttore di gara - I AM CALCIO NOVARA

Novara-Gozzano, cambia il direttore di gara

Al Piola fischierà Virgilio di Trapani
Al Piola fischierà Virgilio di Trapani
NovaraSerie C Girone A

Arriva dalla designazione arbitrale il primo colpo di scena di una partita che, per molte ragione e non certamente le stesse per ambedue le formazioni, potrebbe risultare centrale nella stagione di Novara Gozzano, attese da un derby che anche le due tifoserie sentono in maniera particolare.

A guidare la partita con il fischietto tra le labbra avrebbe dovuto essere Claudio Petrella della sezione di Viterbo, coadiuvato dai guardalinee Vincenzo Pedone della sezione di Reggio Calabria e Simone Biffi della sezione di Treviglio; il direttore di gara laziale ha però dovuto rinunciare alla designazione causa malattia rendendo necessario l'intervento della CAN di C che ha affidato la partita a Daniele Virgilio della sezione di Trapani.

IamCALCIO NOVARA per voi: due strumenti per sapere tutto su tutto il calcio novarese!       

- IL GRUPPO SU WHATSAPP. Il Canale dedicato alle squadre di Novara e provincia.  Entra tramite link di invito (clicca qui)  

- L'APP per Android. Ecco l'app di IamCALCIO dedicata a Novara e provincia: notizie, risultati in diretta, classifiche, foto sempre con te sul cellulare.

Carmine Calabrese

Leggi altre notizie:NOVARA GOZZANO Serie C Girone A