Terza categoria Novara - Lo Sporting Trecate lancia la corsa ceranese - I AM CALCIO NOVARA

Terza categoria Novara - Lo Sporting Trecate lancia la corsa ceranese

Il Sandigliano sale al secondo posto
Il Sandigliano sale al secondo posto
NovaraTerza Categoria Novara

Difficile da pronosticare sulla carta lo scivolone dell'Amatori Granozzese che sul campo dello Sporting Trecate lascia punti forse decisivi nella corsa alla promozione diretta in Seconda categoria. Il 2-1 a favore della formazione trecatese consente al Virtus Mulino Cerano di Ronzio di guadagnare ulteriore terreno in vetta alla classifica pur con il minimo sforzo rappresentato dall'1-0 con cui i novaresi regolano l'ostico Canada.

Al secondo posto della classifica fa allora capolino il Città di Sandigliano che spazza via la Voluntas Novara (5-1) compiendo il sorpasso sugli "Aironi" di Cenerini che si ritrovano ora a rincorrere anche la piazza d'onore. Fermo il Casalino per il turno di riposo, la classifica della formazione di Cassaro risente poco del turno a vuoto anche perché il Masserano Brusnengo resta a tiro dopo il pareggio di Lenta (1-1) mentre lo sconfitto Canada non riesce a togliergli la quinta posizione.

Nelle retrovie fa bottino pieno il Piemonte Sport che si impone di misura sul Villanova (1-0) mentre la Sangermanese strappa il secondo punto della sua stagione pareggiando senza reti con uno spento Fara che non riesce ad andare oltre la mediocrità di una stagione dai tratti incolori.

Il Sandigliano conquista la seconda posizione - Tutti i risultati del 17° turno e la classifica aggiornata

IamCALCIO NOVARA per voi: due strumenti per sapere tutto su tutto il calcio novarese!       

- IL GRUPPO SU WHATSAPP. Il Canale dedicato alle squadre di Novara e provincia.  Entra tramite link di invito (clicca qui)  

- L'APP per Android. Ecco l'app di IamCALCIO dedicata a Novara e provincia: notizie, risultati in diretta, classifiche, foto sempre con te sul cellulare.

Carmine Calabrese

Terza Categoria Novara

ClassificaRisultatiStatistiche