Romagnano, è semifinale di Coppa Eccellenza - I AM CALCIO NOVARA

Romagnano, è semifinale di Coppa Eccellenza

La Curatitoli chiude la partita
La Curatitoli chiude la partita
NovaraFemminile

Missione compiuta per il Romagnano che vola in semifinale di Coppa Italia di Eccellenza. Dopo il 2-1 di una settimana fa a Romagnano, le granata vincono 2-0 anche a Pianezza entrando tra le migliori quattro della competizione.

Come all'andata, le torinesi si sono confermate avversarie ostiche soprattutto dal punto di vista fisico e della determinazione. La maggiore qualità delle sesiane ha però fatto la differenza nell'arco dei due incontri.

A Pianezza il Romagnano è passato in vantaggio a metà primo tempo con un tiro di Veronese su cross di Briasco e ha poi gestito il possesso palla pur non creando grandi occasioni. Nella ripresa, oltre alle traverse di Briasco e Donderi, è arrivato anche lo splendido raddoppio di Curatitoli, capace di insaccare all'incrocio dei pali un pallone vagante al limite dell'area.

LASCARIS-ROMAGNANO 0-2

Lascaris: Coppa, Balsano, Bernabei, Roselli, Gallocchio, Borgia (41'st Maiella), Martinetto, Citoli (33'st Miglioretto), Cavallo (27'st La Penna), D'Ambrosio, Francois (5'st Molinar). A disposizione: Zampirolo, Curioso, Sapienza. All.: Andreotti.

Romagnano: Masto, Borello (38'st Placa), Giannetti, Di Piero, Femia, El Akri, Veronese (27'st Cervellin), Curatitoli, Donderi (40'st Dos Santos), Pella, Briasco (16'st Zampieron). A disposizione: Brancaglion, Rinolfi. All.: Sacchi.

Arbitro: Uricchio di Collegno.

Reti: 21' Veronese, 10'st Curatitoli.

Note: ammonita Citoli.

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

IamCALCIO NOVARA per voi: due strumenti per sapere tutto su tutto il calcio novarese!       

- IL GRUPPO SU WHATSAPP. Il Canale dedicato alle squadre di Novara e provincia.  Entra tramite link di invito (clicca qui)  

- L'APP per Android. Ecco l'app di IamCALCIO dedicata a Novara e provincia: notizie, risultati in diretta, classifiche, foto sempre con te sul cellulare.

Andrea Nicolini

Leggi altre notizie:ROMAGNANO FEMMINILE Femminile