Il mercato dell'Omegna prende il via da Luca Cherchi - I AM CALCIO NOVARA

Il mercato dell'Omegna prende il via da Luca Cherchi

Cherchi ha firmato, sarà Omegna!
Cherchi ha firmato, sarà Omegna!
VcoCalcioMercato Dilettanti

Per una società ambiziosa come vuole essere l'Omegna nella prossima stagione, serviva un grande colpo per togliere il tappo ad un calciomercato che ora ha tutte le carte in regola per cominciare sul serio anche sulle rive del lago d'Orta. Un grande colpo che risponde al nome di Luca Cherchi, centrocampista che non ha certo bisogno di presentazione e che dopo la positiva stagione in Eccellenza con l'Oleggio ha deciso di continuare il suo percorso al "Liberazione" senza sapere ancora se il campionato resterà lo stesso, l'Eccellenza vista a domanda di ripescaggio presentata dai cusiani, o la Promozione con l'obiettivo di salire al piano di sopra nel più breve tempo possibile.

Quello di Cherchi non resterà uno sparo isolato nell'estate rossonera, con la società che ha già annunciato (senza svelarli...) ulteriori colpi per rinforzare il gruppo del riconfermato Tabozzi. Intanto la società del presidente Bellosta ha lavorato sulle conferme della rosa della stagione da poco conclusa al secondo posto, a soli due punti di distanza dalla capolista Dufour Varallo, salutando due pezzi da novanta come Klejdi Hado e Lucio Ciana ma trattenendo primo tra tutti il capitano e bomber della squadra, quell'Alessandro Elca che anche nella stagione prossima ventura trascinerà i compagni in campo con la fascia al braccio.

Con lui tra i confermati ci saranno i portieri Cavadini e Marzoli, i difensori Cabrini, Iob, Pastorelli, Pontiroli, Racis, Sistino e Spriano, i centrocampisti De Ponti, Montani, Alessandro e Lorenzo Perini e l'esperto attaccante Comparoli, una base di partenza perfetta per costruire una squadra che potrà essere competitiva in tutte le categorie in cui sarà chiamata a militare.

IamCALCIO NOVARA per voi: due strumenti per sapere tutto su tutto il calcio novarese!       

- IL GRUPPO SU WHATSAPP. Il Canale dedicato alle squadre di Novara e provincia.  Entra tramite link di invito (clicca qui)  

- L'APP per Android. Ecco l'app di IamCALCIO dedicata a Novara e provincia: notizie, risultati in diretta, classifiche, foto sempre con te sul cellulare.

Carmine Calabrese