Dal campo alla scrivania, il Gozzano ufficializza Ricky Poi - I AM CALCIO NOVARA

Dal campo alla scrivania, il Gozzano ufficializza Ricky Poi

Riccardo Poi, nuovo Ds del Gozzano
Riccardo Poi, nuovo Ds del Gozzano
NovaraSerie D

E' un ritorno a Gozzano quello di Riccardo Poi, che già da giocare aveva contribuito con gol e prestazioni importanti alla crescita della società rossoblu a cui ora potrà fornire il proprio contributo extra campo, assumendo la carica di Direttore Sportivo lasciata libera dalla partenza di Alex Casella.

Una nomina che era nell'aria quella dell'ex giocatore dell'Accademia Borgomanero che proprio per la possibilità di ricoprire questo ruolo in seno alla società cusiana ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo nonostante gli agognini abbiano fatto di tutto per fargli calcare il campo almeno per un'altra stagione. "Reputo immensa l'opportunità che mi è stata concessa - sono le prime parole da neo rossoblu di Poi - e quando ho ricevuto la proposta non ci ho pensato due volte ed ho accettato subito. Mi riempie d'orgoglio che la società abbia pensato a me per questo ruolo importante e farò di tutto per ripagare la fiducia e la stima che hanno avuto nei miei confronti. Dovrò imparare molte cose nuove, ma sono pronto per questa avventura!".

In casa cusiana Poi ritroverà nelle vesti di direttore generale quel Mauro Lesina che, ai tempi dell'esperienza da giocatore con la casacca del Gozzano, ha guidato l'ex giocatore dalla panchina conquistando anche grazie alle reti del nuovo direttore sportivo la vittoria del campionato d'Eccellenza 2010-11, che valse il secondo storico salto in Serie D a distanza di 30 anni dalla prima volta assoluta.

Carmine Calabrese

Leggi altre notizie:GOZZANO Serie D