Il Gozzano piazza il colpo Allegretti - I AM CALCIO NOVARA

Il Gozzano piazza il colpo Allegretti

Allegretti presentato dal Ds Poi
Allegretti presentato dal Ds Poi
NovaraCalcioMercato

Gozzano arriva finalmente una punta, un attaccante che nel corso delle ultime stagione ha ben saputo giostrarsi tra terza e quarta serie, collezionando anche un discreto bottino di reti. Diego Allegretti vestirà nella prossima stagione la casacca rossoblu e diventerà il giocatore a cui i tifosi del "D'Albertas" guarderanno in funzione delle reti che serviranno per traghettare la squadra di Soda nelle zone alte della classifica, laddove i cusiani sperano di restare per tornare a sognare la Serie C.

Allegretti nell'ultima stagione si è diviso tra Vibonese (società che l'ha visto protagonista per due stagioni e mezza a cavallo tra Serie D e Serie C, con oltre 50 presenze e più di 20 reti) e Foggia dove l'attaccante è approdato a gennaio accarezzando il sogno di un nuovo salto nel professionismo con i "Satanelli" che è stato infranto dal blocco voluto per l'emergenza sanitaria.

Marchigiano d'origine, l'attaccante in Serie C ha vestito anche le casacche di Sangiustese, Alma Juventus Fano, Treviso e Maceratese, oltre a quelle di Noto e Santegidiese in Serie D. Una garanzia sotto porta che la dirigenza cusiana spera che prosegua il suo trend anche con la maglia del Gozzano.

Carmine Calabrese

Leggi altre notizie:FOGGIA GOZZANO CalcioMercato