Sizzano-Omegna 0-3, blitz esterno dei rossoneri - I AM CALCIO NOVARA

Sizzano-Omegna 0-3, blitz esterno dei rossoneri

Le due squadre schierate
Le due squadre schierate
NovaraPromozione Girone A

L’Omegna conferma di essere tra le favorite del girone A di Promozione dando subito una prova di forza espugnando Sizzano per tre a zero in una partita che la formazione di Tabozzi ha archiviato in un’ora mandando subito un messaggio alle proprie rivali.

Il Sizzano dopo aver eliminato il Briga in coppa non può nulla, da verificare se per l’eccessivo divario con i rossoneri o per demeriti propri.

Il match Osservato un minuto di silenzio per il tragico omicidio all’arbitro De Santis la partita la fa l’Omegna con il Sizzano che prova ad agire di rimessa, all’8’ grande occasione per gli ospiti con Comparoli che colpisce la traversa, il Sizzano ci prova non concretizzando una mischia in area che poteva anche portare al gol gli uomini di Paladin, è l’unico sussulto dei padroni di casa perché l’Omegna inizia a collezionare occasioni con Paganini, Comparoli ed Elca, il meritato vantaggio arriva al 37’ quando Comparoli è lesto ad approfittare di una respinta di Tega su tiro di De Ponti.

L’Omegna archivia la pratica velocemente ad inizio ripresa con il raddoppio di Elca e il tris su rigore di De Ponti, da segnalare l’esordio di Cherchi pezzo pregiato del mercato omegnese.

Marco Dho

Leggi altre notizie:SIZZANO OMEGNA Promozione Girone A