Marcatori Prima A - Grieco e Moggio, prime doppiette da bomber - I AM CALCIO NOVARA

Marcatori Prima A - Grieco e Moggio, prime doppiette da bomber

Mattia Moggio, Virtus Villadossola
Mattia Moggio, Virtus Villadossola
NovaraPrima Categoria Girone A

Due giocatori su tutti si prendono i riflettori della prima giornata del girone A di Prima categoria, Francesco Grieco del Momo e Mattia Moggio del Virtus Villadossola, frombolieri di due tra le squadre che nutrono ambizioni di classifica. Due gol ciascuno che consegnano la momentanea vetta della classifica cannonieri, due gol che valgono alle formazioni di Miserotti e Massoni altrettante vittorie.

Particolarmente importante il successo ossolano, perché ottenuto sul campo di un Feriolo che qualche giorno prima era stato capace di imporsi in Coppa, estromettendo di fatto i biancoblu dalla competizione: nel 2-3 del "Quaranta" in rete altri due vecchi lupi di mare delle aree di rigore, Klejdi Hado per i bavenesi e Matteo Primatesta per gli ospiti, che promettono di essere assidui frequentatori di questo spazio.

Per quanto riguarda il resto del plotone, da segnalare la prolificità mostrata dal Carpignano in casa dell'Oleggio Castello, con i "gemelli del gol" Riccardo Seidita ed Orlando Held subito a bersaglio in coppia, e il rigore da tre punti del ritrovato Stefano Gemelli che torna a vestire la casacca della Cannobiese firmando i primi tre punti stagionali per la compagine di Ferrari.

L'atteso Fomarco a secco nel primo turno - Tutti i gol della classifica marcatori stagionale di categoria

Carmine Calabrese

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche