Terza categoria Novara - San Giacomo, cammino da big - I AM CALCIO NOVARA

Terza categoria Novara - San Giacomo, cammino da big

La torcida del Fara torna a gioire
La torcida del Fara torna a gioire
NovaraTerza Categoria Novara

Parte fortissimo il San Giacomo Novara che dopo le buone impressioni destate in Coppa si conferma anche in campionato con due successi nei primi due turni, che consentono alla squadra di Colella di sedersi al desco delle pretendenti per la vittoria finale. L'1-0 con cui i "picchiarelli" si impongono sul Suno permette ai novaresi di tenere il passo del Branzack United che non ha vita facile nell'aver ragione dello Sporting Trecate, alla fine battuto dalla rete di Tosatto.

Delle tre squadre a punteggio pieno il risultato più squillante tuttavia è quello del Mezzomerico che torna dalla trasferta di Granozzo con un pesante 1-4 ai danni degli "Aironi" di Cenerini. A completare il quadro delle "esordienti terribili" giunge la Libertas Vaprio che con i suoi tanti giovani tiene in scacco il Barengo, superato 2-4: i novaresi di Rognone erano riusciti a recuperare l'iniziale doppio svantaggio pur essendo rimasti in inferiorità numerica ma nel finale la maggior freschezza dei ragazzi di Baratella ha avuto la meglio.

Il Fara cancella il pareggio del primo turno superando la Voluntas Novara (2-1), ancora al palo senza punti al pari del Casalino, costretto a concedere strada all'Academy Novara che piazza così il primo successo e i primi punti della sua storia in un campionato FIGC.

Autoritario Mezzomerico, in testa a suon di gol - Tutti i risultati del 2° turno e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese

Terza Categoria Novara

ClassificaRisultatiStatistiche