Seconda categoria B - Juvenzo in rimonta, i bianconeri ci sono - I AM CALCIO NOVARA

Seconda categoria B - Juvenzo in rimonta, i bianconeri ci sono

Damiano, punto di forza dei ceranesi
Damiano, punto di forza dei ceranesi
NovaraSeconda Categoria Girone B

Serviva una conferma alla Virtus Mulino Cerano per ambire ad un ruolo da protagonista dopo l'esordio con il botto di domenica scorsa, conferma arrivata nella gara con il Cameri che ha visto i gialloneri prevalere con merito e largo risultato (4-1) sospinti dal nuovo centro di Damiano che ha aperto le marcature. La vetta della classifica è però tutta da definire perché sono tante le pretendenti che hanno bissato il successo del primo turno: tra queste la Juvenzo che vince in rimonta sul Livorno Ferraris (2-1) respirando l'aria d'alta classifica che da qualche stagione sembrava non appartenere più al club di Vignale.

Tiene il passo delle migliori anche la Pernatese, che nel successo (3-1) sull'Olimpia Sant'Agabio all'esordio stagionale, oltre alla doppietta di Raia trova anche la prima rete di Simone Soncini, colpo fragoroso del mercato estivo, ma sulla stessa lunghezza d'onda si piazzano anche i biellesi del Lessona che fanno filotto superando di misura il San Rocco di Ferrara, ancora senza punti dopo due gare al pari di Cameri e Livorno Ferraris.

Domenica felice per Gaglianico e Rmantin, che incassano il primo successo stagionale: per i biellesi ci sarà spazio di trovare anche il secondo nel recupero del match rinviato domenica scorsa che si giocherà giovedi a Recetto ma intanto si godono il 3-0 inflitto al Lozzolo, i novaresi sembrano invece essersi lasciati alle spalle le difficoltà della scorsa stagione e ottengono sul campo del Lumellogno (1-3) tre punti che potrebbero dare tutt'altro colore alla stagione romentinese. Pirotecnico l'unico pari di giornata, il 3-3 in terra biellese tra La Cervo e River Sesia che segna l'esordio di entrambe nella stagione 2020-21.

Il Lessona tiene testa al "Novara power" in vetta alla classifica - Tutti i risultati del secondo turno e la classifica parziale aggiornata

Carmine Calabrese

Seconda Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche