Seconda categoria A - Una poltrona per tre - I AM CALCIO NOVARA

Seconda categoria A - Una poltrona per tre

Murabito firma l'1-0 del San Maurizio
Murabito firma l'1-0 del San Maurizio
NovaraSeconda Categoria Girone A

Tre squadre che su 45 punti disponibili ne portano a casa 43 (manca un'unica vittoria della Quaronese, fermata sul pari dal Lozzolo) stanno a significare un dominio che potrebbe durare fino al termine della stagione, con i valsesiani di Fabani a fare compagnia a Dinamo Bagnella e Gravellona San Pietro ancora a punteggio pieno, per la lotta che decreterà la squadra meritevole di volare in Prima categoria. Agli omegnesi la palma di migliore di giornata grazie alla vittoria sull'Armeno (2-0), possibile protagonista della vigilia e ormai sempre più attardata.

Si impongono in trasferta i tocensi di Agostini, corsari a Bolzano Novarese sul Riviera d'Orta (1-3) alla disperata ricerca di racimolare punti salvezza, così come fa la Quaronese che i tre punti li raccoglie a Maggiora sulla scorta dei gol di Ferraris e Medana e nonostante l'inferiorità numerica patita nel finale. Chi perde contatto è il Crodo che dopo un buon avvio di stagione si ferma a Grignasco di fronte al Romagnano che sfrutta il successo per risalire la classifica.

Prima vittoria e primi punti per il San Maurizio che chiude un avvio da incubo con la rete di Murabito che segna il successo sulla Voluntas Suna mentre alla Mergozzese non riesce altrettanto rimanendo sola sul fondo della classifica dopo il 2-0 patito dal Lozzolo. Nel posticipo giocato sul sintetico di Borgosesia, il successo sorride agli ospiti con il Casale Corte Cerro che strappa i tre punti al Bettole (2-3) mettendo nel mirino un posto all'interno della zona playoff.

Casale Corte Cerro, profumo di zona playoff - Tutti i risultati del 5° turno e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese

Seconda Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche