Seconda categoria B - La Virtus Mulino si aggiudica la sfida salvezza - I AM CALCIO NOVARA

Seconda categoria B - La Virtus Mulino si aggiudica la sfida salvezza

Bompan risolve per la Pro Novara
Bompan risolve per la Pro Novara
NovaraSeconda Categoria Girone B

Nulla di nuovo sotto il sole del girone B di Seconda categoria dove solamente il Rmantin non riesce a tenere il passo spedito di chi guida la classifica, fermandosi sull'1-1 interno con il River Sesia che fa scivolare la formazione verde-arancio, ancora comunque salda in zona playoff. Il Gaglianico non perde colpi onorando il ruolo di battistrada con il 3-0 al Lumellogno che consente di tenere dietro il Cameri, poderoso nell'imporsi con fermezza in terra biellese sul campo della Valle Elvo (0-3).

Chiude il trenino la Pro Novara, anche se il successo della formazione di Ombergozzi non è stato poi così agevole sul campo dell'Olimpia Sant'Agabio dove serve una rete del difensore centrale Bompan nella ripresa per risolvere una sfida (1-2) che le "rane" hanno saputo tenere in equilibrio per tutto il primo tempo. Di misura anche la vittoria della Pernatese che ringrazia Foscarino per il gol che permette ai novaresi di non perdere ulteriore terreno sul campo del Lessona, coinvolto nella lotta per non retrocedere.

Proprio sul fondo della classifica vale doppio il successo del Virtus Mulino Cerano che si impone nella sfida con il Pollone (2-1) lasciando l'ultima posizione del girone al solo San Rocco, che anche dalla trasferta biellese con il La Cervo torna con una sconfitta (2-0) e la sensazione che questa potrebbe essere proprio una stagione da dimenticare al più presto.

Il Gaglianico mantiene la testa della classifica con autorità - Tutti i risultati dell'11° turno e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese

Seconda Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche